Elettricoop realizza impianti antifurto senza fili tecnologicamente all’avanguardia, in grado di contribuire attivamente al benessere ed al senso di protezione che ognuno di noi desidera percepire all’interno della propria abitazione, fattori indispensabili per accrescere la qualità della vita.
L’installazione di un impianto antifurto senza fili efficace permette così di allontanarsi dalla propria abitazione o esercizio commerciale in totale tranquillità, consapevoli che quest’ultimo sarà difeso ed inviolabile, tutelato da un prodotto antintrusione collaudato e garantito.
Elettricoop installa impianti d’allarme senza fili, per contesti interni ed esterni. Le apparecchiature dedicate ai locali interni dell’abitazione, azienda o attività commerciale, presentano una configurazione attenta e ben ponderata, calibrata per rilevare istantaneamente le eventuali situazioni di pericolo, senza però generare sgradevoli e frequenti falsi allarmi.
• Il sistema di antifurto è composto da una centrale gestionale a guida vocale e comandi semplificati da 32 zone espandibile, equipaggiata di tastiera alfanumerica retroilluminata, display lcd ad alto contrasto, indicatori led verticali, doppio combinatore telefonico (pstn e gsm), sirena 110db integrata ed antenna ricevente supplementare.
• Doppio combinatore telefonico: la funzione principale di questo strumento è quella di avvisare, a seguito di rilevazione di stato d’allarme, da 4 a 6 numeri memorizzati durante la fase di settaggio, attraverso chiamate vocali a rotazione ed sms. Come menzionato nel precedente punto, l’apparto gestionale dispone di 2 combinatori telefonici, di cui uno interfacciato alla linea filare (PSTN) ed uno che trasmette mediante l’ausilio di una scheda sim (GSM), la presenza di quest’ultimo si rende necessaria in caso di recisione, da parte di malintenzionati, del doppino telefonico presente nelle condotte a monte. Oltre a ciò, rende possibile la totale gestione remota dell’impianto, semplicemente componendo (mediante l’uso di un cellulare o un qualsiasi altro genere di telefonia) il numero telefonico relativo alla propria abitazione, oppure quello della scheda sim inserita all’interno della centrale. Così facendo si ha la possibilità di interagire attivamente con la guida vocale e disporre conseguentemente ogni sorta di comando.
• Sensori perimetrali a contatto magnetico: tali dispositivi si pongono, in base alle necessità, sulle ante d’apertura di ogni infisso. Sono disponibili in tinta bianca o marrone (così da risultare in sintonia con ogni tipo di arredamento e materiale), sono contenuti per quanto riguarda peso e dimensioni e risultano compatibili anche con aperture di tipo vasistas, nonché affidabili rilevatori d’apertura.
• Sensori volumetrici (pir) a doppia rilevazione di presenza: si fissano sulle pareti a seguito di studio mirato, avvalendosi della linea guida per l’ottimizzazione del campo d’azione delle fasce infrarosse. Questi sensori infatti sono costituiti da uno schema d’intercettazione permanente, che permette loro di rilevare le intrusioni attraverso l’emissione di raggi infrarossi sensibili al calore corporeo, atti a formare una protezione raffigurabile come muri tridimensionali disposti a ventaglio, nonché mediante un sistema di rilevazione in funzione dello spazio. Tale sistema è in grado di riconoscere lo spostamento di oggetti e individui, generando un tunnel a spirale in grado di focalizzare le variazioni dello stato di quiete, a mezzo della concezione di microonde D.R.O.
• Sirena bidirezionale antiscasso ed antischiuma da esterno ad alta emissione sonora: consente di avvertire prontamente anche terze persone della violazione in corso, oltre che stordire efficacemente i profittatori, pur nel totale rispetto del decreto legge inerente all’inquinamento acustico.
• Radiotrasmettitore con funzioni estese. Il telecomando, oltre a rendere maggiormente confortevoli i comandi d’inserimento e di disinserimento, possiede 4 funzioni importanti. In caso d’improvvisa introduzione dei borseggiatori in un lasso temporale durante il quale il sistema non è inserito, la funzione panico reagisce predisponendo un allarme silenzioso, di conseguenza il combinatore telefonico entra in funzione avvisando fino a 6 numeri telefonici impostati in fase di settaggio. Inoltre nel caso in cui la prima telefonata non risulti sufficiente, l’assistente alla chiamata d’emergenza interviene ripetendo l’inoltro a rotazione.
Altri tre pulsanti, elegantemente alloggiati nel blocco di alluminio spazzolato, sono invece gli addetti alle funzioni di inserimento totale, parziale e disinserimento.
• Applicazione per smartphone dedicata: si tratta di un ulteriore comfort per chi possiede dei dispositivi mobile con software gestionale apple o android. In tal modo si ha infatti la possibilità di impartire comandi remoti in tempo reale al proprio sistema antifurto, senza l’obbligo di inoltri di chiamata o di composizione di sms. L’applicativo è un valido specchio di monitoraggio sullo stato della centrale, consultabile ovunque ci si trovi.
Elettricoop, comprendendo appieno il delicato diritto di riflessione del cliente, effettua sopralluoghi e preventivi in modo totalmente gratuito e senza alcun vincolo da parte della potenziale committenza, consigliando l’impianto antifurto più adatto alle esigenze di quest’ultima.
Le nostre realizzazioni sono la vostra soddisfazione.
Se desidera avere maggiori informazioni e richiedere un preventivo o un sopralluogo gratuito la invitiamo a visitare la nostra sezione contatti, grazie.